Associazione amici

logoassamici
L'associazione

Il gruppo Amici dell’Asilo Vedani è nato dalla volontà di aiutare e sostenere la scuola per l’infanzia Vedani Città di Angera nell’ottica di permettere a tutti i nostri bambini di poter crescere per mezzo di esperienze significative, in un ambiente accogliente, gioioso, funzionale.

COSA FACCIAMO
L’associazione promuove iniziative a fini promozionali e di raccolta fondi, quali, ad esempio, la partecipazione alla festa delle scuole, la vendita stagionale di frutta, la realizzazione di spettacoli per beneficenza, l’organizzazione di feste e giornate particolari che favoriscano anche l’incontro e la socializzazione delle famiglie.

COME SOSTENERCI
E’ possibile sostenerci partecipando alle iniziative che proporremo, aderendo all’associazione versando la quota di iscrizione, ma soprattutto sarebbe preziosa e auspicabile la collaborazione attiva di tanti, disponibili a condividere le loro capacità e il loro spirito di iniziativa per fornirci supporto.

NON FATECI MANCARE IL VOSTRO SOSTEGNO !

senza-titolo-1

Sostienici con il tuo 5 per mille

L’associazione Amici Asilo Vedani persegue le seguenti finalità:

– operare per mantenere e migliorare nella città di Angera l’attività educativa nei confronti dei
bambini in età prescolare supportando la ”Scuola dell’infanzia Vedani Città di Angera”

– convogliare le risorse delle liberalità degli angeresi verso progetti tendenti a mantenere e
migliorare i servizi e le strutture per la prima infanzia

L’associazione realizza i propri scopi organizzando attività di promozione e pubblicizzazione della Scuola dell’Infanzia, fornendo supporto economico e organizzativo; restando comunque esterna all’organizzazione della Scuola.

Solo con la nostra buona volontà ma con le nostre poche risorse avremmo potuto fare ben poco. Se invece in quasi nove anni abbiamo potuto sostenere l’asilo Vedani, contribuendo alle spese di gestione e alla sponsorizzazione di progetti educativi promossi dalla scuola dell’Infanzia, per una cifra che supera i centomila Euro, è stato grazie alla vostra generosità nel partecipare alle nostre attività e soprattutto nella vostra decisione di devolvere il 5 per mille a favore dei bambini di Angera.

La quota associativa per l’anno 2018 è di soli 15,00 Euro, (ma ogni offerta è molto gradita!) direttamente ai membri del Consiglio Direttivo.

Per qualsiasi informazione scriveteci a amiciasilovedani@yahoo.it

 

– Bilancio e relaziona annuale dell’associazione anno 2017

Vuoi aiutarci?

Volete aiutarci anche quest’anno dedicando all’Associazione Amici dell’asilo Vedani il vostro 5 per mille?

Sulla dichiarazione dei redditi nello spazio dedicato alla scelta per la destinazione del 5 per mille occorre firmare nel riquadro

  Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle assocoazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art.10,c1,lett a, del d.Lgs n.460 del 1997”

e inserire il codice fiscale dell’associazione Amici dell’Asilo Vedani

92021300121

Un  piccolo gesto che a voi non costa nulla, ma per il nostro asilo è davvero importante!