Image Post

La Scuola dell’Infanzia, già da molti anni scolastici , offre la possibilita’ ai bambini, di partecipare a n°10 lezioni( x 3 cicli) di attività natatoria (acquaticità, nuoto basico) presso Scuola nuoto 3-5 anni, con servizio accoglienza bimbi presso Centro sportivo Wave di Sesto Calende Numerosi studi hanno appurato come l’attività motoria e l’acqua in particolare, possa esplicare un’influenza positiva nello sviluppo della personalità del bambino, fino a facilitarne i primi apprendimenti scolastici. L’iniziativa, volta ad avvicinare i bambini in età prescolare all’elemento acqua, con tutte le sue possibilità, si svolgerà a partire da ottobre 2016.
rnrnUt wisi enim ad minim veniam, quis nostrud exerci tation corper suscipit lobortis nisl ut aliqup ex ea commodo consequat. Duis autem vel eum iriure dolor